A.V.E.S.

logo menù
Associazione Volontariato Emofilici e Similemofilici
Sostieni A.V.E.S. Onlus dona: IBAN: IT71I0623012709000057196682 Conto corrente postale 13826433 Dona il tuo 5 XMILLE ad AVES ONLUS C.F. 92009520344

A.V.E.S.-O.N.L.U.S.

Associazione Volontariato Emofilici e Similemofilici

Domenica 9 giugno presso il ristorante Ca Pina in Strada Provinciale Traversetolo, 200 a Parma, si terrà l'Assemblea generale annuale dei soci AVES .

Al termine dei lavori dell'assemblea, presenteremo il libro l'Unicorno, edito da CARTHUSIA con il contributo incondizionato di SOBI, la fiaba scritta daBeatrice Masini e illustrata da Giulia Orecchi , sarà letta per noi da Franca Tragni.

"Da trent’anni Carthusia realizza progetti speciali, dedicati ai bambini e alle loro famiglie per aiutarli ad affrontare insieme anche i percorsi più difficili e faticosi – racconta Patrizia Zerbi, editore e direttore editoriale di Carthusia. "L’Unicorno" è un libro che affronta tematiche come la rarità, l’accettazione e la scoperta di sé stessi, senza voltare le spalle alla spensieratezza e al divertimento che sono sempre presenti durante la lettura. È una storia universale, che sa parlare a tutti, grandi e piccoli, grazie alla forza della metafora e alle sue coloratissime illustrazioni".